Abbiamo raccolto diverse delle domande che più frequentemente i nostri clienti (insegnanti ed educatrici\ori) ci pongono.
Pensiamo possa essere un contenuto gradito sia per gli utilizzatori di Sistema Chess ma anche per tutti coloro che possono essere incuriositi dal Sistema.
Ma andiamo al punto...
Alla domanda del maestro Luca: ''Sono spariti dei bambini da Sistema Chess?''
Dott.ssa Sara Perri
Responsabile Assistenza Clienti Sistema Chess
La Dott.ssa Perri, risponde al maestro Luca rassicurandolo del fatto che non sono spariti i bambini, ma che probabilmente non è stata eseguita, in modo corretto, la procedura di chiusura dell'anno precedente.
Effettivamente, se si ha un filtro attivo sul proprio account (che mostra solo i propri bambini attivi), questo porterà alla perdita di visibilità dei bambini l'anno successivo, solo nel caso in cui non sia stata fatta la procedura di chiusura dell'anno.
Questo problema si può tranquillamente sistemare, eseguendo la procedura corretta di ''spostamento'' massivo dei bambini, da una sezione all'altra, di anno in anno...
Per maggiori informazioni, potete contattarci: Tel: +39 04381890637 | Email: info@sistemachess.it